ROBOT IN GIARDINO? PREPARIAMOGLI UNA DEGNA ACCOGLIENZA

4 agosto 2015
monverdepiante

Monverde Giardini - Robot taglia erba

Non tutti lo sanno, ma è fondamentale che per inserire un robot da giardino (tagliaerba automatico) il giardino va, in alcuni casi, rimodellato adeguatamente.
MONVERDE GIARDINI grazie ai suoi ultimi 6 anni di esperienza nella robotizzazione del taglio di tappeti erbosi, è in grado di intervenire in qualsiasi situazione, predisponendo accuratamente lo spazio e fornendovi oltre ai consigli, tutta l’assistenza necessaria per il corretto funzionamento del Vs. futuro robot tagliaerba e può fornire il modello più adatto alle vostre esigenze.

Negli ultimi 6 anni ci siamo specializzati in interventi su piccoli e medi giardini affinché tutto risultasse funzionale e il Robot tagliaerba si trovasse nelle migliori condizioni per dare la massima soddisfazione ed un risparmio garantito.

MONVERDE GIARDINI può intervenire su:
• ridisposizione di aiuole e concentrazione delle macchie a fiore
• razionalizzazione dei percorsi
• inserimento di alberature esistenti ai fini di un migliore percorso di taglio effettuato dal Robot
• definizione della migliore posizione e delle utenze necessarie per ottenere un solo obiettivo comune: la Vostra soddisfazione!

Come procedere:
Contattateci, il nostro sopralluogo è gratuito ed insieme valuteremo i Vostri fabbisogni ottimizzando sia le Vostre esigenze che l’investimento che farete.

Non importa se il Vostro giardino è piccolo o medio o grande, la nostra esperienza ci permette di guidarVi nella definizione delle migliori opportunità e insieme di valutare gli eventuali interventi, che a fronte di un utile investimento, Vi faranno risparmiare da subito sugli interventi di manutenzione.

Se avete deciso di “adottare” un Robot tagliaerba, contattateci siamo a Vs. disposizione per un sopralluogo.

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *